Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Corsica, 8/3, 16128 Genova GE, Italia.
Telefono: 0280889702.
Sito web: wonderfulitaly.eu.
Specialità: Agenzia di affitto di case per vacanze.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services si trova all'indirizzo Via Corsica, 8/3, 16128 Genova GE, Italia ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Il numero di telefono per contattarli è il 0280889702.

Questa azienda è specializzata nell'affitto di case per vacanze e offre un'ampia selezione di alloggi per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore. Se stai cercando un posto dove soggiornare durante la tua visita a Genova, Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services è sicuramente una scelta da considerare.

Un aspetto positivo di questa attività è l'assistenza in altre lingue, il che rende più facile per i turisti stranieri comunicare e organizzare il loro soggiorno.

Le recensioni di Google My Business per questa azienda sono 15, con una media di 2.8/5. È importante tenere presente che le opinioni dei clienti possono variare, quindi è sempre una buona idea leggere diverse testimonianze per farsi un'idea completa dell'esperienza che puoi aspettarti.

Recensioni di Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Vianne Morningstar
1/5

A livello organizzativo record: la PEGGIORE esperienza di sempre!Nonostante le tantissime volte che abbiamo affittato ovunque con airb&b, questa è stata la gestione in assoluto più negativa subita. Avevamo concordato in anticipo (scripta manent) il check-in per le h15, arriviamo stanche e trafelate dopo un viaggio faticoso e cariche di bagagli. Ci affrettiamo per giungere puntuali ma non troviamo nessuno ad accoglierci in struttura. Attendiamo e nessuno si palesa, nessuno fornisce un minimo di comunicazione sul ritardo; allorché mandiamo mess e come risposta ci viene scritto che c’è stato un imprevisto e che A BREVE un certo Carlo sarebbe arrivato. Attendiamo per oltre mezz’ora nell’atrio del palazzo, sedute sui gradini coi bagagli sparsi. Di questo Carlo nessuna traccia e nessuna possibilità di comunicare telefonicamente se non per messaggistica. Fortunatamente per caso incontriamo la gentile proprietaria che abita nello stabile la quale ci fa entrare con le sue chiavi. Notifichiamo la cosa a WI e in modo surreale ci viene via mess ripetuto che ‘A BREVE ‘ questo fantomatico personaggio sarebbe venuto a dare il cambio chiavi e a preparare il letto mancante. Nessun cenno di scuse ma ribadiscono che il ritardo è dovuto a un non meglio precisato imprevisto che non dipende dalla loro volontà. Peccato non essere venute a buttare un weekend pagando una cifra considerevole per due notti giusto per restare in balia di ‘imprevisti’ e negligenze. In ogni caso ancora una volta questo ‘A BREVE’ si traduce in un’altra offensiva irrispettosa assurda PARADOSSALE ATTESA. La proprietaria dispiaciuta per la circostanza ci consente di usare le sue chiavi, contatta personalmente questa agenzia, chiede che venga quantomeno motivata la questione e che ci vengano fornite scuse e spiegazioni. Di fatto nonostante le rassicurazioni alla proprietaria NULLA di ciò accade. Usciamo. In nostra assenza molto comodamente questo Carlo giunge intorno alle h19 ci viene detto. Dunque se non avessimo casualmente incontrato la signora avremmo dovuto attendere fuori dall’uscio per 4h?
Vengono date le chiavi (difettose) alla signora, rassicurata che avrebbero ALMENO preparato il divano letto non allestito (abbiamo trovato pronto per 3 persone adulte un unico letto matrimoniale). Ma ancora una volta ennesima presa in giro poiché non viene fatto nemmeno questo e al nostro ritorno troviamo il divano letto ancora chiuso e da fare. Cerchiamo la biancheria che per fortuna c’è e lo prepariamo da noi facendo presente la cosa per messaggistica all’agenzia e a voce alla proprietaria. L’indomani in mattinata, nel bel mezzo dell’evento per il quale siamo venute da tutt’altra regione, riceviamo un mess dell’agenzia che chiedendo le intenzioni per la ns partenza il giorno dopo, di fatto, ci esortava a lasciare l’appartamento entro le h10 per consentire il check-in successivo. Un bel coraggio. Altro che scuse: quelle vigliaccamente sono state fatte SOLO alla proprietaria, a noi CLIENTI unicamente danno e beffa. Come definire questo comportamento? Quanto meno irrispettoso e non professionale. Rispondiamo a tono ricordando che la puntualità pretesa DEVE necessariamente anche essere data insieme alla professionalità nel saper gestire soprattutto gli imprevisti e nel saper trattare le persone(clienti paganti). In seguito a mail di richiamo della proprietaria all’agenzia ci viene da questi ‘concesso’ di posticipare il check out alle 12 (!) Sconsigliamo decisamente e completamente questa gestione ed è un peccato perché la signora Letizia INVECE è meravigliosa e il suo appartamento è in una posizione fantastica; molto grazioso, comodo ed attrezzato. Credo che queste agenzie si facciano pagare profumatamente per dare un servizio di qualità o quantomeno RISPETTOSO dei clienti. In questo caso purtroppo ci siamo sentite defraudate del tempo buttato e offese per il susseguirsi di mancanze e prese in giro. Non si possono e non si debbono trattare così i clienti!

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Saverio Palumbo
1/5

Accoglienza pessima. Siamo stati a Genova in due posti: Vico Libeccio e via San Matteo. Maleducazione da chi da accoglienza. Nessuna reperibilità per qualsiasi problema. In giornate gelide i termosifoni non partivano e nessuno rispondeva, non c’era il caffè, locali mal tenuti, sapone vuoto .

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Braun Antonietta
5/5

Personale molto gentile e professionale!

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Manorathan Balasingam
2/5

Worst sofa bed ever. Noisy frigde. Have not slept well in this place. Hosts are friendly but unwilling to help. Discount or other options were denied. Rest was ok/good.

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
OG BS
1/5

Wonderful Italy liguria is the absolute worst rental company I’ve dealt with. They lied to me about having fiber internet. After that I was very upset, the “boss” told me he would have another place for us that is an upgrade the day after. We decided to believe him, we packed all our stuff up & then when we got to the new place he said “no pets”. Our original rental was for pets, why would you tell us to come here then? He then tried kicking us out and stole the key of the other apartment while we had still paid for the day and had time left. He refused to give us the key and left. Avoid at all cost, terrible people. Also the apartment we originally rented had bugs all over the inside.

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Álvaro Casado Gómez
1/5

Estuvimos en los apartamentos Shelley, muy ruidosos al lado de la carretera, difícil dormir. Las posibilidades de parking son nulas y el acceso y zona cercana a los alojamientos es deplorable. No volvería bajo ningún concepto, aunque por dentro el alojamiento estaba bien. Nos cobraron una tasa de 20€ por alojamiento por llegar 30min más tarde de las 20:00.

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Céline Bayram
5/5

Une équipe disponible, gentille malgré notre retard, appartement très spacieux au-delà même de nos attentes. Nous avons eu un soucis et l’agence a été très réactive merci encore.

Wonderful Italy Genova - Welcome Point & Tourist Services - Genova, Città Metropolitana di Genova
Joe Lo
1/5

Terrible company. Rude, penny-pinching - the opposite of what hospitality should be. Rented an apartment from them and they endangered our child by not providing a promised cot. When we asked for a refund if we cancelled and booked elsewhere, they said no. Avoid!

Go up