Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS

Indirizzo: Antico Borgo, Corso Orlando San Severino snc, 87015 Laino Castello CS, Italia.
Telefono: 3249041649.
Sito web: facebook.com
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Lavinium albergo diffuso

Lavinium Albergo Diffuso è un'azienda che si distingue per la sua offerta di ospitalità, situata nell'antico borgo di Laino Castello, in Calabria. Con un'ubicazione strategica in Corso Orlando San Severino snc, questo hotel offre una breve pausa dalla vita frenetica per immergersi in un ambiente accogliente e rilassante. Informazioni essenziali per contattare Lavinium Albergo Diffuso includono il numero di telefono +39 3249041649 e il sito web, accessibile attraverso il link facebook.com.

Questo hotel si caratterizza per la sua specializzazione nell'offrire una ospitalità unica, rendendo la sua esperienza degna di nota. Lavinium Albergo Diffuso è inoltre un'ottima scelta per i visitatori di tutte le identità di genere, essendo un'azienda LGBTQ+ friendly. Con un'ottima valutazione di 4.4 su 5 basata su 52 recensioni sul Google My Business, ciò consente di immaginare l'impatto positivo che questo hotel ha avuto sui suoi ospiti.

Le recensioni parlano di un'esperienza di ospitalità impeccabile, dove i clienti hanno goduto di un'atmosfera accogliente e di un cibo eccellente. Il cuoco del ristorante propone specialità calabresi che hanno soddisfatto i palati dei visitatori, rendendo l'esperienza culinaria un'esperienza indimenticabile. Inoltre, l'ospitalità offerta è stata elogiata come eccellente.

Se si cerca un posto per rilassarsi e godersi la bellezza del paesaggio calabrese, Lavinium Albergo Diffuso è un'ottima scelta. La sua posizione incantevole e le sue attività locali fanno di questo hotel un luogo ideale per chi desidera immergersi nella cultura e nel piacere del cibo locale. Inoltre, l'hotel si distingue per la sua cura per l'ambiente e per il rispetto della comunità locale.

👍 Recensioni di Lavinium albergo diffuso

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Patrizia P.
5/5

Abbiamo visitato questo borgo incantevole ci siamo tornati il giorno dopo a pranzo ....sorpresa ci ha accolto il cuoco e abbiamo gustato un specialità Calabresi che dire....assolutamente da visitare e provare cibo ottimo
Accoglienza ottima!!
Vi consiglio se siete da queste parti dinon lasciarvi scappare questa Chicca...Parola di Patrizia...

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Corrado P.
5/5

L'idea di recuperare un pezzo di storia di questo paesello (Laino Castello) e l'amore con il quale si impegnano meritano 100 stelle ... e qualunque altra elucubrazione è solo pretestuosa.
Veniamo al dunque: personale gentilissimo, nonostante il nostro ritardo sull'orario di arrivo, rispetto alla prenotazione, ci hanno aspettati e cucinato al momento solo per noi.
Il cibo molto buono e genuino. Come potete vedere dalle foto il locale, adattato da un'abitazione, è molto bello.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Roberto V.
5/5

Un luogo magico perso nel tempo. Arrivi e ti accoglie una torre quadrata pin pietra che è un incanto, tutto intorno verde lussureggiante, in basso un vecchio Borgo inglobato in una fittissima vegetazione. Poi trovi i gestori che ti accolgono e ti fanno sentire a casa dandoti la possibilità di degustare squisiti prodotti del territorio accuratamente selezionati. La cucina è di primissimo ordine. Esperienza da fare assolutamente.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Chiara O.
5/5

Dopo una visita al parco della Lavanda e alle grotte del Romito abbiamo scelto di pranzare nel borgo abbandonato di Laino Castello.
Immerso in una cornice unica il ristorante di Lavinum offre una accoglienza calda e sincera. Gli ambienti assicurano al visitatore un viaggio nel passato ma la cucina riserva la sorpresa più grande per la sua modernità e al contempo per la sua semplicità. Si riconosce nei piatti un grande rispetto per la materia prima, dalle zucchine a km 0, alla liquirizia di Amarelli per le carni. La signora Rosa ci ha deliziato con i suoi racconti e con la sua fine pâtisserie, la zuppa inglese le somiglia molto.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Genny C.
4/5

Abbiamo festeggiato i 30 anni della mia amica a metà settembre per poi fare delle attività l'indomani.
Borgo castello, dove è situato l'albergo, è molto particolare.
Un borgo abbandonato a volte anche macabro, ma che ti regala una pace unica.
Forse perché era bassa stagione, ma in tutto il borgo c'eravamo solo noi, e forse il tutto ha reso questi 30 anni speciali, un intero borgo solo per noi!
La struttura sembra essersi fermata nel tempo, ed è bello così. Particolare!
Ringraziamo ancora la signora della struttura, per aver tenuto a bada la nostra fame, le nostre richieste strane, per aver fatto una torta in casa per la mia amica e per essere stata con noi per tutta la cena e averci deliziato con ciambelle fatte in casa per colazione.
Lavinium ✔

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
mariateresad217

Un luogo magico. Siamo arrivati in quattro e abbiamo trovato un’accoglienza inaspettata. Un borgo incantevole, circondato dai boschi e dallo splendido parco del Pollino. Enrico e sua madre sono due ospiti ineccepibili. Racconti e curiosità hanno accompagnato la cena, con opzioni vegetariane e vegan. Colazione ricca e vegana. Torneremo a trovare Enrico che con la sua cortesia e cultura ci ha ammaliati. Consigliato vivamente

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
Nico Z.
1/5

A ferragosto ci ritroviamo nel borgo di Laino Castello. Location molto molto carina, il tutto finisce lì. Chiediamo al proprietario se fosse possibile mangiare qualcosa di veloce e ci risponde che essendo ferragosto c’era solo la possibilità di fare un menu fisso e dividerlo eventualmente in due. Optiamo per questa soluzione. Purtroppo dire “tempi di attesa eterni” è un eufemismo. Dopo più di 2 ore e mezza ci erano stati infatti serviti solamente gli antipasti. Ce ne siamo quindi andati senza nemmeno aver ricevuto le scuse del gestore.

Lavinium albergo diffuso - Laino Castello, CS
manuela M.
5/5

La settimana scorsa siamo stati a Laino per il rafting sul fiume Lao e abbiamo deciso di fermarci a dormire una notte in questa splendida location fiabesca. ci
Ci ha accolto Enrico, paziente disponibile e simpatico che ci ha raccontato anche un po’ di storia. Troppo poco una notte e una cena spettacolari. Ci siamo rigenerati. Il tutto ti impone una lentezza fuori dal comune... odori e pietanze che ti rinnovano lo spirito... e l’appetito. Ci ritorneremo sicuramente.

Go up