La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Spartaco, 1, 86012 Cercemaggiore CB, Italia.
Telefono: 3355319600.

Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di La Dimora di Isabella

Informazioni su La Dimora di Isabella

Se stai cercando un hotel tranquillo e confortevole nelle belle vicinanze di Cercemaggiore, La Dimora di Isabella è un'ottima scelta. Posizionato a Indirizzo: Via Spartaco, 1, 86012 Cercemaggiore CB, Italia, questo hotel offre un'esperienza di relax e serenità che è difficile trovare in altre strutture.

Per iniziare, il telefono per contattare La Dimora di Isabella è il 335 531 9600. Questo è un modo facile per prenotare la tua stay o chiedere informazioni aggiuntive.

Segui il link della pagine web per esplorare le specialità dell'hotel. Anche se la pagina web specifica meno dettagli, è sicuro che La Dimora di Isabella si distingua per la sua QUALità e il suo servizio al cliente. È importante notare che non è presente una pagine web dedicata direttamente nel testo fornito, quindi è consigliabile visitare siti di prenotazioni o recensioni per ottenere maggiori informazioni.

L'hotel è noto per le sua specialità : Hotel, ma anche per altre opzioni di interesse che potrebbero includere ristoranti locali vicini o servizi di spasso per familiari.

Le opinioni su Google My Business sono limitate, con solo 1 recensione attuale. La media delle opinioni è di 3/5, il che suggerisce che gli ospiti sono generalmente soddisfatti, ma ci potrebbe essere spazio per miglioramenti. È sempre una buona idea leggere le recensioni dettagliate per avere una visione più completa dell'esperienza degli altri ospiti.

Per chi cerca risorse locali, La Dimora di Isabella potrebbe offrire servizi che facilitano la scoperta delle attrazioni della zona, come il Parco Naturale Abbey o il centro storico di Cercemaggiore. Tuttavia, per informazioni più dettagliate su attività e tour, potrebbe essere utile contattare direttamente l'hotel o esplorare ristoratori e point of interest locali a vicenda.

👍 Recensioni di La Dimora di Isabella

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Carmen T.

Sono appena rientrata da una breve vacanza con la mia famiglia. Ho raggiunto con mio figlio mio marito impegnato per lavoro in provincia di Campobasso, e abbiamo soggiornato presso la Dimora d'isabella.||e' stato davvero un piacevolissimo soggiorno! dal primo istante che sono entrata ci siamo sentiti come a casa! La Dimora e' davvero molto accogliente. Un suggerimento: chiedete se è disponibile l'appartamento chiamato "di zia Mariuccia" ... Un incanto! Ho selezionato questa struttura visitando il sito della Dimora e devo dire che le foto non rendono!!! Tutto e' curato in ogni più piccolo dettaglio! Nei prossimi mesi tornerò spesso con mio marito in Molise e sicuramente torneremo alla Dimora d'Isabella. Ringrazio moltissimo la disponibilità' e la gentilezza della signora Lina.

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Laura F.

Sono stata in questa bellissima Dimora storica purtroppo per sole due notti! Io e il mio compagno avremmo voluto rimanere li' per tutta la settimana! L arredamento e' curatissimo,le stanze molto luminose e il panorama mozzafiato.||Abbiamo potuto anche scegliere l appartamento dove dormire grazie alla disponibilita' della gentilissima Michelina De Capua,la proprietaria.ogni appartamento ha la sua cucina,bagno,tv.noi abbiamo scelto "Piana Altare" con il camino! ||Consiglio a tutti di soggiornare alla Dimora d Isabella per visitare il Molise e godere della tranquillita' che la circonda .

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Miki L.

Prenotare una struttura su internet comporta spesso dei rischi. Sei costretto a fidarti delle recensioni e delle immagini che si trovano on line. Purtroppo però, capita che le immagini non corrispondano alla realtà e che le recensioni siano poche ed inaffidabili. Per necessità prenoti e alla fine ti trovi davanti ad una bella sorpresa... come in questo caso. Quella che sembrava un'abitazione molto carina, di recente ristrutturazione e dotata di ogni comfort si è rivelata una vecchia casa diroccata, abbarbicata in cima a Cercemaggiore. E per "in cima" intendo che sta nel punto più alto del paese. Dopo non c'è nulla! Le difficoltà per raggiungere il posto sono oggettive: il navigatore non riconosce il percorso migliore, le stradine sono strette e caratterizzate da pendenze improponibili, la ricezione pessima ed il segnale della connessione inesistente. A tutto ciò aggiungete un proprietario pedante, insistente ed irritante, che vi chiamerà cento volte per sapere l'ora esatta in cui arriverete, per intascare i soldi e scappare via, lasciandovi con un mazzo di chiavi ed in un posto dimenticato da Dio. L'appartamento è carino, ma la pulizia superficiale. L'angolo cottura è sfornito, i ragni scorrazzano allegramente, soprattutto in bagno, la biancheria da bagno pulita ma impolverata, probabilmente per inutilizzo. La "colazione inclusa" consiste in un pacco di fette biscottate, un barattolo di marmellata ed un pacco di biscotti. Il cartone del latte nel frigo è inutilizzabile per l'assenza di un pentolino per scaldarlo. Il paese non offre nulla, gli unici due bar sono scadenti, poco forniti e per raggiungerli dovrete farvi metri di arrampicate e discese. |Non ci sono elettrodomestici essenziali quali ferro da stiro e asciugacapelli. Il portone è vecchio e la chiusura difettosa, tanto da costringervi a sbatterlo rumorosamente per chiuderlo.|Lo consiglio? Se volete passare del tempo lontano da tutto e da tutti, godendovi un po' di fresco e tranquillità, sì, ricordandovi di fare la spesa prima. Se invece cercate un posto strategico da utilizzare come appoggio per poi spostarvi nei dintorni, assolutamente no!|Note positive: la vista, un ottimo materasso ed una bella doccia.

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Leonello C.

Cari amici, vorrei ringraziarvi tutti per aver reso il mio compleanno una festa davvero indimenticabile! A tutti voi voglio raccontare della mia festa presso la Dimora d'Isabella; possibile grazie alla disponibilità della signora Lina e del personale gentilissimo che mi ha aiutato nell'organizzazione! ||Per i miei 50 anni ho invitato i miei più cari amici presso la Dimora d'Isabella per trascorrere insieme due giorni e spegnere le candeline in una cornice davvero originale!||Un amico già ospite della Dimora per motivi di lavoro, mi ha suggerito la Dimora d'Isabella. E ringrazio moltissimo anche lui! Grazie Gianni!||Ho prenotato tutta la struttura (camere e appartamenti) per ospitare i miei 14 amici e con un giorno di anticipo con l'aiuto della signora Maria, ho allestito la taverna della Dimora per una festa a tema! Ho organizzato una cena tipica molisana con prodotti del posto e cavatelli fatti in casa, tutto preso nel paese e nei dintorni di Cercemaggiore.||La taverna al piano terra è arredata con cura e ha tutto il necessario per cucinare e ospitare un bel gruppo di persone! festoso e numeroso come il nostro! i miei amici non hanno fatto altro che ringraziarmi e sono sicura che presto torneremo tutti alla Dimora d'Isabella, magari per le prossime festività e per un cenone di fine anno!!!

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
marica C.

La dimora è molto carina e il punto in cui è posta è davvero bello solo che noi non ci siamo trovati bene perchè come pulizia è davvero scarsa abbiamo trovato ragnatele e vermi che ci camminavano ovunque; per non parlare della colazione che per dire che c'era perchè il latte era scaduto e non c'era nient'altro. Il molise è una terra bellissima ma non penso che ritorneremo più in quella dimora.

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
andrea C.

Siamo stati in questa dimora nel ponte pasquale e devo confermare la cortesia e la disponibilità della gente molisana..! Si fanno in quattro persone farti sentire a casa..! Le stanze sono curate e calde..! La colazione è da migliorare..! Il nord insegna

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Gianluca S.

Struttura ben tenuta, proprietari simpatici e accoglienti. Le camere molto belle e ben tenute. Pulitissime. Si nota che la dimora è stata ristrutturata con attenzione alla cura dei particolari. Lo consiglio vivamente.

La Dimora di Isabella - Cercemaggiore, Provincia di Campobasso
Pamela F.

Dimora carina ma lasciata in stato d abbandono...sporca,piena di ragnatele,colazione con bustine di the,un vasetto di marmellata,caffè e zucchero già aperti...il custode assente e abbiamo pagato anke profumatamente per una notte.Nn la consiglio e nn ci ritornerò mai più.

Go up