Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Isamar, 9, 30015 Chioggia VE, Italia.
Telefono: 0415535811.
Sito web: villaggioisamar.com
Specialità: Hotel Resort, Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 4446 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Isamar Holiday Village

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Isamar Holiday Village, pensata per fornire informazioni complete e incoraggiare una potenziale visita:

Isamar Holiday Village: Un'Esperienza Vacanza Indimenticabile

Isamar Holiday Village è un hotel resort e villaggio di casette da campeggio situato nel cuore della Laguna Veneta, un luogo unico che coniuga la tranquillità della campagna con la vivacità del mare. L'indirizzo preciso è Via Isamar, 9, 30015 Chioggia VE, Italia, e il numero di telefono per maggiori informazioni è 0415535811. Per una panoramica completa e per visualizzare le offerte speciali, si consiglia di visitare il sito web: villaggioisamar.com. Attualmente, l'azienda vanta ben 4446 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.9/5, testimonianza della soddisfazione dei suoi ospiti.

Caratteristiche Principali e Offerte

Isamar Holiday Village offre un'ampia gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Ecco alcuni punti di forza:

Villaggio di Casette: Le casette da campeggio, dotate di tutti i comfort moderni, permettono di vivere un'esperienza di vacanza autentica e immersa nella natura. Sono disponibili diverse tipologie di casette, adatte a famiglie, coppie o gruppi di amici.
Hotel Resort: Per chi preferisce un soggiorno più tradizionale, l'hotel resort offre camere spaziose e confortevoli, con servizi di alta qualità.
Parco Vacanze: Un’area dedicata ai bambini, con giochi, scivoli e attività ludiche, garantisce divertimento e svago per i più piccoli.
Piscine: Sono presenti piscine interne ed esterne, ideali per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
Ristorante e Bar: Un ristorante interno che propone una cucina tipica veneta, accompagnata da un bar per rinfrescarsi e socializzare.
Animazione: Un programma di animazione per adulti e bambini, con spettacoli, giochi e attività coinvolgenti.

Posizione e Accessibilità

La posizione di Isamar Holiday Village è strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno. Si trova a Chioggia, una vivace cittadina lagunare, famosa per i suoi canali, i pesciolini rossi e la ricca tradizione marinara. La vicinanza al mare permette di raggiungere le spiagge sabbiose della costa veneta in pochi minuti. Chioggia è collegata a Venezia tramite un servizio regolare di autobus.

Informazioni Utili

Telefono: 0415535811
Sito web: villaggioisamar.com
* Recensioni: 4446 recensioni su Google My Business (media 3.9/5)

Perché Scegliere Isamar Holiday Village

Isamar Holiday Village rappresenta una scelta eccellente per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della scoperta della Laguna Veneta. L’ambiente familiare e l’ampia offerta di servizi lo rendono ideale per famiglie con bambini, coppie in cerca di romanticismo e gruppi di amici desiderosi di vivere un'esperienza unica.

Consigliamo vivamente di consultare il sito web villaggioisamar.com per scoprire tutte le offerte disponibili e prenotare la vostra prossima vacanza. Contattateci direttamente per ricevere informazioni personalizzate e creare un pacchetto su misura per le vostre esigenze

👍 Recensioni di Isamar Holiday Village

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Riccardo P.
5/5

Dopo due anni di vacanze in questo villaggio posso dare una panoramica di quello che è un soggiorno nella struttura.
Le casette sono ben designate sia per un target famigliare sia per un gruppo di ragazzi, con un’idea di pulizia e di ordine dei bungalow coerente con la vita da campeggio.
I bar e i ristoranti sono ben forniti, come il negozio di alimentari e le pizze meritano il loro spazio almeno per una sera durante il soggiorno.
Punto a favore ce l’hanno i campi da gioco, con una varietà di sport praticabili che rendono la vacanza molto più divertente e completa.
La possibilità di accedere all’area delle piscine e alla spiaggia anche di sera non è una cosa scontata, ma è quel tocco speciale che regala al turista un sorriso in più al termine della giornata, soprattutto in presenza di bambini o ragazzi.
Nel complesso l’ambiente è curato e l’impegno è visibile in tutto il villaggio, unica pecca il mare non pulitissimo, ma questo sicuramente non è attribuibile a nessuno.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
alessandra B.
3/5

Sono appena tornata da una settimana di vacanza per la prima volta in questa struttura. Scelta per lo più per gli scivoli e le piscine, che non hanno certo deluso, anzi. C’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ma sinceramente oltre a quelle da un 5 stelle mi aspettavo qualcosa di più. Ho soggiornato in un alloggio “Miami”, che sconsiglio vivamente, in quanto troppo piccolo per una famiglia di 4 persone, soprattutto l’area notte, le camere sono talmente piccole che non si riesce a cambiarsi senza sbattere ovunque. Il bagno sarebbe anche grandino (dotato anche di bidè), ma la doccia è piccola e non si riusciva a regolare l’acqua, troppo calda o troppo fredda. Le stoviglie piuttosto scarne (una padella sola mi sembra un po’ limitante), il phon non c’è (trovato in strutture anche a 3 stelle) e gli asciugami a pagamento. Per 4 persone sono quasi 50€ in più su una spesa già non economica.
Il villaggio è molto grande, ma c’è il trenino che passa ogni ora, altrimenti c’è possibilità di noleggiare le bici. Market tutto sommato fornito, ma non certo da farci la spesa per tutta la settimana e il personale molto gentile. Da rivedere invece il personale del bar accanto al market… siamo stati 10 minuti (dopo aver pagato) ad aspettare i nostri caffè al banco pur avendo i piattini davanti, perché al barista non avevano passato l’ordine… evidentemente siamo trasparenti…
L’ombrellone e i lettini in spiaggia non sono compresi nel prezzo, ma ci vogliono circa altri 100€ a settimana, presente la spiaggia libera se avete voglia di portarvi dietro l’ombrellone. Infine, cosa che finora nei villaggi che ho frequentato non mi era capitata, una volta fatto il check out entro le 10, non puoi più usufruire dei servizi (piscine, bar, ristoranti), ma devi andartene. In questo modo si perde un giorno di vacanza. Ma avranno le loro ragioni, forse dovute alla grandezza del villaggio e alla numerosità (soprattutto ad agosto) degli ospiti. Insomma, sinceramente prima di tornarci ci penserei molto bene, mi sono trovata meglio in strutture da meno stelle, spendendo meno e con più servizi compresi nel prezzo.

Dopo la risposta ricevuta dalla struttura vorrei specificare che io HO LETTO ed avevo chiaro cosa fosse extra o meno(tant’è vero che gli asciugamani me li ero portati), ma che da un 5 stelle sono servizi che mi aspetterei inclusi. E che si io “ho perso” un giorno di vacanza, perché altre strutture mi hanno permesso di usare i loro servizi sia dopo il check in, in attesa che fosse pronto l’ alloggio, sia dopo il check out. Per me siete stati deludenti anche nella risposta.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Sabrina C.
5/5

Bel posto andata in vacanza per 4 estati sia con famiglia che con amici. Ottima animazione e ottimo posto per portare i propri amici animali. Il prezzo forse un po' altuccio ma ne vale la pena, noi abbiamo sempre preso casette piccole da 4 o 5 persone. Bel posto e casette piccole ma bone.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Riccardo F.
4/5

Buongiorno, scrivo una recensione dopo i quinto anno di permanenza nella struttura e dopo avere provato vari alloggi.
Parto con il dire che tenterò di andare ad analizzare piú punti possibili di modo da dare una valutazione completa.
Iniziamo con la posizione del villaggio, si trova in un punto abbastanza isolato da grandi metropoli o città, ma non manca di servizi ovviamente; posizione che permette comunque calma e da spazio ad attività che magari in punti più attivi non sarebbero praticabili, nelle vicinanze si possono trovare le varie foci dei fiumi Po', Adige e Brenta belle e affascinanti da visitare (inutile dire che se cercate il mare cristallino non è il posto giusto), dal villaggio si può anche raggiunge Venezia per chi volesse visitarla in "poco tempo" in macchina.
Il villaggio offre un ampia gamma di attività, tra piscine, scivoli, animazione, sport e altro che andrò ad analizzare più avanti, i ristoranti forse scarseggiano un pochino per l'affluenza che c'è ad agosto ma per quello basta una prenotazione.
Iniziamo con l'igiene, molto buono, le zone del villaggio come ristoranti, piscine strade ecc, sono molto ben tenute potrei forse lamentarmi del fatto che l'alloggio non è pulito alla perfezione quando viene consegnato, la pulizia in quel caso è un po' superficiale ma comunque buono, basta una passata di straccio con dell'alcol e tutto si sistema.
La sicurezza è uno dei punti forti del villaggio secondo me, l'accesso ovviamente è controllato con dei tornelli sia per entrata che per uscita, durante le settimane che abbiamo passato abbiamo smarrito un portafoglio e un asciugamano, entrambi ritrovati esattamente come erano prima grazie ai punti oggetti smarriti, nel villaggio si può girare anche di notte tranquillamente, infatti non sono presenti soggetti invadenti o molesti e il personale della sicurezza è presente anche fino a orari inoltrati.
Il comfort è abbastanza buono, gli alloggi hanno la loro privacy, e in piscina nonostante l'animazione si può godere del riposo semplicemente spostandosi in un altro punto, ovviamente le case in base a quella che si sceglie sono abbastanza piccole, non è assolutamente una critica ma se vogliamo fare una vacanza in casa non godremo totalmente del potenziale del villaggio.
Campi sportivi su prenotazione e direi che non mancano: campo da tennis, padella, minigolf, calcio, basket e pallavolo in spiaggia, per chi volesse è presente anche una palestra molto basilare niente di super attrezzato ma efficiente, in piú oltre a quelli elencati ci sono molti altri sport e attività che si possono praticare come quelli offerti all'animazione (acquagym, body pump, zumba...) oppure attività che si possono praticare autonomamente come la pesca o il surf che suppongo sia meno presente in quanto il mare è molto calmo.
Il villaggio per il divertimento ha offerto un'ampia scelta sulle piscine che mi pare fossero 8 e molti scivoli per niente male, piscine tenute bene, forse un po' affollate nel periodo di ferragosto, fondali abbastanza puliti, bagnini molto presenti, e animazione che riaccende la giornata non manca mai.
I posti sdraio sono un po' difficili da trovare nei periodi piú pieni soprattutto se si parte in tarda mattinata.
Divertimento non manca anche la sera con vari pool party, serate "disco", nel periodo di ferragosto iniziative molto interessanti e coinvolgenti, tra cui schiuma party e spettacoli speciali.
Ristoranti niente di estremo come cucina molto basilare ma buona bar compresi, posso forse lamentarmi un po' per i costi che sono in po' alti anche solo per le bibite.
Esperienza veramente piacevole villaggio credo tra i migliori che si possa scegliere nella zona, nonostante tutto non lo ritengo da cinque stelle ma un po' piú da quattro comunque molto bello animatori molto simpatici e ringrazio fortemente Aurora che è una ragazza simpaticissima oltre che molto brava nella danza e Samuel che conosciamo ormai da anni per le varie volte che ci siamo andati.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Ilaria C.

Vacanza pessima. Costi elevati sia per l'alloggio che per la ristorazione all'interno del camping. Ho chiesto un alloggio ombreggiato per giustificato motivo già dal mese di gennaio, mi è stato assegnato sotto il sole diretto (nemmeno di spalle). Costretta a pagare ogni giorno la spiaggia perché tutte le sdraio in piscina occupate da teli appoggiati anche per tutta la giornata. Assistenza dei bagnini pari a zero. |In ultimo. In 5 occasioni mi era stato detto di avere un credito da spendere dentro al villaggio ma all'ultimo giorno mi avevano detto che si erano sbagliati. E se li avessi spesi? Sconsiglio vivamente.

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Maruska P.
2/5

Premetto che è da 4 anni che trascorriamo le vacanze presso questo villaggio, ma ogni anno il prezzo si alza e la qualità dei servizi regredisce. Casetta Sirio XXL nuova con peli e capelli ovunque, alcuni piani ancora sporchi (es. Zanzara schiacciata con sangue sul comodino), lenzuola bucate e macchiate. Pieno di zanzare, sia dalla casetta che nella zona di giostre e campetti, da non riuscire a star fuori! Piscine alle 9.30 di mattina, 5 volte su 6 sporche e bagnini che preferiscono stare al Cell, quando sono presenti nelle postazioni, piuttosto che controllare che si rispettino le regole. Un pomeriggio erano in 3 bagnini dallo scivolo della piscina bianca a chiacchierare, mentre ragazzini di 10 anni continuavano a risalire dalla discesa facendo male ai più piccoli. Bar della piscina del parco acquatico dovrebbe essere tenuto decisamente meglio!! I tavolini tutti sporchi e appiccicosi, bancone con tappetini per tagliare frutta e fare aperitivi ricoperto di mosche!!
Sono rammaricata da questo peggioramento, nonostante il prezzo sia sempre più alto €2300/settimana. Gli unici servizi rimasto eccellenti, gentilezza e disponibilità, sono il supermercato e il bazar con l'edicola annessa.
Credo che essendo un villaggio a 5 stelle, debba avere dei servizi con una qualità decisamente superiore!!

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Lauretta P.
5/5

Oggi termina la nostra vacanza qui .....come ogni anno tutto bene , sempre gentili e attenti verso noi ospiti. Vorrei fare i complimenti al "servizio spiaggia "
Tenuta pulita nonostante la mareggiata .... anche se si scende presto in spiaggia efficienti nel aprire l'ombrellone e portare sedie e lettini, ma sopratutto vorrei spendere due parole per ringraziare i bagnini molto attenti e qualificati nel soccorrere un ragazzo colto da malore in acqua ...in questi momenti la velocità è basilare BRAVISSIMI !!

Isamar Holiday Village - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Sara B.

È il secondo anno che soggiorniamo all'Isamar, anche quest' anno abbiamo scelto la casetta Giove Premium XXL che per noi è perfetta: non manca nulla (si potrebbe consigliare di aumentare il numero e la tipologia delle padelle). Quest' anno eravamo due adulti, i nostri due figli e due loro amici e la ns cagnolina che ha molto apprezzato la box di benvenuto!! Per quanto riguarda i servizi offre davvero tutto, si può trovare sia la tranquillità che il divertimento, i ns ragazzi non li abbiamo praticamente mai visti, loro hanno apprezzato molto l'animazione in particolare Dario, quest'anno l'animazione è cambiata e ha una marcia in più. Inoltre ai ragazzi sono piaciute tantissimo le feste in spiaggia e hanno già chiesto di tornare anche il prossimo anno. Le piscine come l'anno scorso fantastiche! La spiaggia è ben organizzata, l'unica cosa forse andrebbe indicato più chiaramente (cartelli?) che l'ombrellone è a pagamento perché noi tutti giorni lo trovavamo occupato da famiglie di stranieri, cmq il servizio spiaggia provveda immediatamente a risolvere la cosa. Il market ben organizzato, con prezzi nella media e roba di qualità. Abbiamo preso da asporto un paio di volte delle pizze e cenato l'ultima sera al Vivas tutto buono forse i prezzi un po' cari. Ma dove abbiamo lasciato il cuore in quanto in simpatia e allegria è da Alessandro e i mitici ragazzi del bar Ombretta!! Lo stesso purtroppo non si può dire , in quanto ad allegria , delle ragazze del bar della spiaggia alla mattina..|In conclusione che dire... un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo anno!

Go up