"Il giorno che vorrei" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.
Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di "Il giorno che vorrei"

Il giorno che vorrei: Un'esperienza unica per il tuo evento speciale

Se stai cercando un modo per rendere il tuo evento indimenticabile, Il giorno che vorrei è la scelta perfetta. Questo servizio di wedding planner e catering si trova a Torino e offre un'esperienza unica per chi cerca un tocco di eleganza e professionalità per il proprio evento.

Ubicazione e Contatti

Il giorno che vorrei si trova in Corso Orbassano, 200, 10137 Torino TO. È possibile contattare l'azienda al numero 62220124 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Specialità e Servizi

Il giorno che vorrei si specializza in wedding planner e servizi di catering. L'azienda offre un servizio completo di organizzazione degli eventi, garantendo che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari. Inoltre, il servizio di catering offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti i gusti.

Opinioni dei Clienti

Con due recensioni su Google My Business, Il giorno che vorrei ha una media di opinioni di 5/5. I clienti hanno elogiato il servizio professionale e attento offerto dall'azienda, in particolare laowner Irene, che è stata descritta come un "angelo custode" per gli sposi. Un cliente ha scritto: "Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio che dire regia da oscar abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco grazie irene sei fantastica Hermosa experiencia."

Questi commenti mostrano che il servizio offerto da Il giorno che vorrei è di alta qualità e che i clienti sono soddisfatti del risultato finale. Se stai cercando un modo per rendere il tuo evento indimenticabile, questo servizio di wedding planner e catering è la scelta perfetta.

👍 Recensioni di "Il giorno che vorrei"

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Go up