Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Trento, 3, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia.
Telefono: 0858941615.
Sito web: hotelpalmarosa.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 418 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Hotel Palmarosa

Hotel Palmarosa - Un Oasi di Lusso Lungo la Riviera Adriatica

Giunto alla sua quarta decade di attività, l'Hotel Palmarosa è un vero e proprio gioiello nascosto lungo la bellissima Riviera Adriatica, situato in una posizione strategica a pochi passi dal mare. Con un'offerta di qualità superiore, l'hotel si distingue per il suo eccellente servizio, l'ampio parcheggio gratuito e la spaziosa terrazza solarium che offre una splendida vista sul mare.

Indirizzo: Lungomare Trento, 3, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia

Telefono: 0858941615

Sito web: hotelpalmarosa.it

L'Hotel Palmarosa è un'ideale meta per chi cerca un po' di relax e tranquillità, grazie alle sua camere arredate con cura e dotate di ogni comfort, che offrono una vista mozzafiato sul mare. La struttura dispone anche di una piscina, un centro benessere con sauna, idromassaggio e servizi di bellezza.

I servizi dell'hotel includono anche una reception aperta 24 ore su 24, un bar, una sala colazione ricca di piatti tipici della cucina italiana e un ristorante che propone specialità della cucina locale e internazionale. L'hotel è ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della scoperta dei tesori nascosti della costa abruzzese.

Opinioni: Questa azienda ha 418 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. I clienti apprezzano particolarmente la posizione dell'hotel, la gentilezza del personale e la qualità del cibo.

👍 Recensioni di Hotel Palmarosa

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Adriana F.
1/5

Siamo arrivati e dopo avere visto la camera siamo andati via. Il ragazzo della reception molto sgarbato, l'accoglienza è stata pessima:" ecco gli ultimi che sono arrivati", Senza nemmeno un saluto e Senza chiedere come fossero andati i 660 km fatti da Como. "L'ampia camera vista mare con due letti aggiunti" era un buco che poteva essere una singola, in cui è stato messo un letto matrimoniale e un letto a castello....così basso che da seduti bisognava sporgersi per non toccare con la testa il letto sopra, si passa uno alla volta tra il letto e il muro. Lo spessore delle pareti è tale da sentire ogni singola parola e rumore, persino la pipì del vicino ( non lo sciacquone ...la pipì ). Il menù..... Tonno in scatola con sottaceti oppure mozzarella oppure piatto di formaggi (?). Il "riposante giardino" è un quadrato di erba sintetica. Il parcheggio esterno è impossibile da trovare, ma loro hanno quello coperto a 100 euro la settimana, stretto e impiccato, chiuso a chiave e bisogna chiedere sempre a uno di loro per potere prendere l'auto. Alla mia osservazione di volercene andare, il ragazzo risponde " ne parliamo dopo cena" e mi fa cenno con la mano di andare ....al che io dico che non intendiamo cenare ma andare via subito. Chiama suo papà che si è dimostrato più gentile ( pur senza salutare ) e concorda che la camera fosse piccola per quattro persone. Propone una soluzione alternativa che prevedeva una settimana in quella camera e le due successive in un' altra che però al momento non potevamo vedere. Siamo ripartiti immediatamente pagando i tre giorni di soggiorno alla struttura. Da evitare assolutamente.

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Luigi D. M.
5/5

Abbiamo soggiornato all’Hotel Palmarosa per una settimana in pensione completa e non possiamo che esprimere un giudizio più che positivo. La struttura è accogliente, ben tenuta e situata in una posizione perfetta, proprio di fronte alla spiaggia convenzionata, comoda e ben attrezzata. Il personale si è dimostrato sempre cordiale e disponibile, contribuendo a rendere la nostra vacanza davvero piacevole. Un ringraziamento speciale a Federico, per la sua gentilezza e professionalità. Consigliato per una vacanza in famiglia all’insegna del relax.

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Loredano C.
3/5

Nel soggiornare recentemente in questa struttura ho riscontrato parecchie insufficienti quali, bagno piccolo con doccia funzionante male tanto che, a seguito richiesta, è stato modificato il soffione della doccia con un dolcino con tubo flessibile, che io stesso ho provveduto a fissare alla parete anziché lasciarlo a penzoloni; per quanto riguardava il resto del bagno mancava di adeguate mensole dove appoggiare il necessario.
In secondo luogo la camera oltre che ad essere sprovvista di cassaforte e di frigo-minibar, tant'è che ne è stato richiesto uno a pagamento giornaliero.
Le pulizie nella camera lasciava molto a desiderare, non tanto per il personale addetto quanto lo stesso era sottodimensionato, come pure si sono dimostrate non sufficienti le pulizie delle scale in quanto e' parso che non si provvedesse ogni giorno.
Altro capitolo riguardava il personale di sala in quanto quasi tutto mancava di esperienza (era composto quasi esclusivamente di ragazzi assunti per il periodo estivo che nel resto dell'anno frequentavano istituti non alberghieri), quanto meno dovevano essere istruiti sul come comportarsi in sala.
Mancava il buffet, in particolare per quanto inerente alle verdure dove ognuno poteva scegliere ciò di cui gradiva maggiormente, tutte le verdure venivano portate in tavola la maggior parte già pronta, indipendentemente da quello che ciascuno avrebbe potuto scegliere.
La conduzione era di tipo famigliare dove mancava di professionalità nel gestire l'accoglienza e il trattamento degli ospiti.
Non si vuole aggiungere altro a quanto detto, ma una cosa si può dire, che la struttura godeva di una posizione più che favorevole, fronte mare e vicinissima allo stesso, nonché di una passeggiata che era piacevole da fare di sera.

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Leonardo M.
5/5

Ottimo albergo, ci siamo trovati davvero bene.
Personale accogliente e disponibile ad ogni nostra richiesta. Spiaggia fantastica e ombrellone incluso nel soggiorno.
Da tornarci sicuramente!!!

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
giovannonea

Prezzo 5 , posizione 5 , cortesia/gentilezza/disponibilità della proprietà e dei camerieri 5 , dimensioni del balcone della camera 5 , pulizia 5 , camera 4 , reti dei letti 3 , cibo 2. Se migliorano di un poco la qualità di come cucinano e cambiano qualche rete , sfiorano la perfezione. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio.

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Nicola D. S.
1/5

Purtroppo ho anche trovato un capello nel riso che prontamente mi è stato sostituito con un'altro, sono cose che succedono anche se dovrebbero stare attenti e in cucina indossare una cuffia! Morale della favola per una serie di motivi ce ne siamo andati via senza concludere i 7 giorni prenotati pagando solo i giorni effettivi di alloggio! E non ci hanno messo in conto il parcheggio!
Abbiamo proseguito la vacanza a Tortoreto in un b&b trovato all'ultimo! Direi che tortoreto offre decisamente molto di più! In tutto e per tutto! Se uno cerca la tranquillità ma anche gli intrattenimenti è il posto giusto!
Hotel palmarosa ha molto da migliorare dal mio punto di vista!

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Francesco R.
3/5

Abbiamo soggiornato la terza settimana di giugno. Sono d'accordo con chi ha scritto che l'hotel è ormai più da 2 stelle che da 3. La struttura avrebbe necessità di una ristrutturata all'esterno, perché ormai datata e di essere aggiornata all'interno, perché poco pratica (ascensore e parcheggio, bagni delle camere, porte antincendio, ecc.). Reduce dall'esperienza negativa dell'anno scorso in un albergo del Salento, quest'anno ho deciso di soggiornare con trattamento di solo pernottamento e prima colazione e ho fatto bene. Purtroppo, il livello qualitativo del ristorante, anche a colazione, non è più adatto per un 3 stelle moderno.
Il parcheggio merita poi un capitolo a parte: nonostante abbia chiesto il parcheggio coperto con extra visto 100€ a settimana, ho dovuto parcheggiare nel piccolo cortile interno dell'albergo a cui per accedere e uscire con l'auto (tranne la persona sera, abbiamo sempre cenato fuori), è sempre stato necessario scomodare qualcuno dei titolari e manovrare con perizia visto lo spazio ridotto. Capisco che la città sia fatta così, con pochi spazi di parcheggio e via strette, ma è evidente che il comune ha privilegiato molto di più la mobilità alternativa (pista ciclabile su tutta la costa) a scapito di un turismo che necessita spazi per carico e scarico bagagli, assenza di barriere architettoniche per i disabili.
Unica nota positiva è la posizione dell'hotel direttamente sul lungomare, ma si ha l'impressione che sia usata come scusa per non fare adeguamenti ormai necessari.

Hotel Palmarosa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Manuela D. A.
1/5

Premetto che il mio soggiorno è stato il ponte del 1 Maggio, perciò non in stagione.
Ma ciò nn toglie che il servizio di informazioni alla clientela sia stato quasi pari a zero: arrivi e ricevuta la chiave della camera, non ci è stato detto che avremmo avuto l' ombrellone con sdraio gratuiti al Lido Lauretta, di fronte. L' abbiamo scoperto noi, casualmente, chiedendo alle attività aperte lungo il mare.
La colazione: capisco che ci siano pochi ospiti, che la stagione nn sia ancora avviata, ma avere 2 tavolini fuori e un tavolino dentro per sedersi e poter bere il cappuccino e fare a gara a chi arriva primo, per poter fare la colazione seduti, mi sembra troppo. Tant' è che le nostre colazioni le abbiamo fatte al Lido Lauretta o ad un bar vicino, seduti comodamente!!
Alla reception non c' era nessuno, vero che avevano appeso dei n di telefono per richieste o problemi, ma sembrava di essere soli e in un hotel fantasma!!
Pulizia buona, asciugamani cambiati ogni giorno è stata l' unica nota positiva.
Fuori stagione, NON lo consiglio affatto!!!!

Go up