Hotel Hortus - Amsterdam

Indirizzo: Plantage Parklaan 8, 1018 SR Amsterdam.
Telefono: 0206259996.
Sito web: hotelhortus.com.
Specialità: Hotel, Monumento.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 639 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Hotel Hortus

Il Hotel Hortus è una struttura ricettiva situata all'indirizzo Plantage Parklaan 8, 1018 SR Amsterdam. Questo hotel, che è anche un monumento, è LGBTQ+ friendly ed è altamente consigliato per chi cerca alloggi durante un soggiorno nella città di Amsterdam.

L'Hotel Hortus offre una serie di servizi e comfort per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più piacevole possibile. Tra questi, si possono trovare una reception aperta 24 ore su 24, una colazione a buffet, una caffetteria, una terrazza, il Wi-Fi gratuito e una sala comune. Le camere sono arredate in modo elegante e funzionale, con bagno privato, TV a schermo piatto e asciugacapelli.

La posizione dell'Hotel Hortus è ideale per chi vuole visitare la città di Amsterdam, essendo situato in una zona tranquilla e verde, a pochi passi dal centro. La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con l'autobus e la metropolitana che fermano nelle immediate vicinanze.

La struttura ha ricevuto un totale di 639 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto dall'Hotel Hortus e della soddisfazione dei suoi ospiti.

Recensioni di Hotel Hortus

Hotel Hortus - Amsterdam
Chiara Lenzoni
2/5

L'hotel è in una posizione buona per raggiungere il centro anche a piedi.
Di per sé le camere sono molto piccole (noi avevamo una camera in soffitta in cui entrava solo un letto alla francese, che era un divano letto aperto, e un lavandino) e il bagno in comune consiste, per ogni piano di camere, in una stanza con un water (bagno senza finestre) e una doccia in un'altra stanza.
Il servizio check in e check out è buono, ma non c'è altro servizio.
È un hotel che va bene per chi sta lì una notte e ha bisogno di un appoggio, ma se dovessi soggiornare per più notti non credo che ci tornerei.

Hotel Hortus - Amsterdam
Cristina
2/5

Camera al 2 piano, raggiungibile con scala ripidissima. La camera aveva il bagno in camera ma non il wc. Quest'ultimo era in corridoio a disposizione di tutti gli ospiti. Camera da 4 letti di cui 2 erano un letto a castello.Senza scala. Per salirci bisognava salire su di una sedia e per chi non è 1.80 mica facile.

Hotel Hortus - Amsterdam
Pietro E

L'hotel è molto carino,ma ha un prezzo più basso e anche caratteristiche molto limitate, non potete quindi pretendere i servizi di altri hotel a prezzi maggiori. La colazione è molto limitata (a base di toast e affettati di qualità media), le camere sono difficilmente raggiungibili (hanno scale molto ripide e non ci sono ascensori) e hanno il bagno in comune molto piccolo e in un locale chiuso (in camera c'è solo il lavandino). Non è presente aria condizionata. Se scegliete questo hotel, vedete bene le caratteristiche. La wifi è ok. Non hanno chiavi elettroniche ma solo chiavi tradizionali.||E' comunque vicino ai mezzi di trasporto (a pochi passi dal tram 19) e l'hotel offre anche un servizio di noleggio bici.

Hotel Hortus - Amsterdam
Annarita Zarrillo
5/5

L'hotel è davvero il migliore della zona per il rapporto qualità prezzo. Forse l'unico che è possibile trovare vicino al centro di Amsterdam con dei prezzi modici. Al piano terra c'è una sala comune dove si può fare colazione la mattina e dove si può anche trascorrere qualche ora nel pomeriggio. Accanto c'è la cucina, accessibile a tutti gli ospiti, dove è possibile sempre farsi un caffè o un tè o semplicemente prendere un bicchiere d'acqua. La colazione non è molto abbondante, ma considerando che è uno dei pochissimi che la include nel prezzo della prenotazione, penso che sia ottima. Al piano terra ci sono anche i bagni e delle stanze private. C'è una scala in legno abbastanza ripida che porta al piano di sopra e non c'è l'ascensore, ma per noi non è stato un gran problema. Al piano superiore ci sono altre camere private disposte lungo un corridoio. Nelle camere c'è un lavandino, invece il bagno e la doccia sono a parte e in comune con tutto il piano.

Hotel Hortus - Amsterdam
Liana K

Ho soggiornato in questo ostello per tre notti. Camera matrimoniale al terzo piano (non c'è l'ascensore e le scale sono davvero ripide :)): piccola ma pulita, tv e un piccolo lavandino. I bagni e docce, anche questi puliti, sono in comune. La colazione è essenziale ma accettabile. Personale gentile. A 15 minuti a piedi dal centro. Buon rapporto qualità-prezzo.

Hotel Hortus - Amsterdam
Sara C

L'hotel si trova in un posizione davvero centrale. Dietro l'orto botanico e a due passi da un piccolo mercato delle pulci. Abbiamo affittato le biciclette da Mac Bike, a 2 minuti a piedi dall'hotel ed è stato facilissimo raggiungere qualsiasi posto. La nostra stanza era al secondo piano, molto pulita e luminosa, con lavandino in stanza e bagno e doccia sul pianerottolo. Nella stanza mancano gli asciugamani e il sapone ma basta chiederli. La colazione a buffet era veramente ottima, con pane tostato, marmellate varie, ma anche uova e affettati. L'hotel è spartano ma molto vitale e davvero per quel prezzo, è un affare vista la posizione! Lo staff è stato gentilissimo e ci ha custodito i bagagli prima dell'orario del check-in e dopo quello di check-out mentre approfittavamo delle ultime ore per visitare la città. Consigliato.

Hotel Hortus - Amsterdam
Marco M

Siamo stati due notti in questo hotel, avevamo prenotato una stanza da 7 persone al prezzo di 660 euro.||Purtroppo quando siamo arrivati abbiamo trovato una stanza da 6 in cui era stato aggiunto un materasso da mettere in terra (tra l'altro senza lenzuola e cuscino, che abbiamo dovuto richiedere). Le lamentele non sono servite a nulla.||I bagni sono molto piccoli e sul pianerottolo, la stanza poco e male arredata.||Il mio voto è legato soprattutto all'esperienza del letto aggiuntivo. A dir poco vergognoso visto il prezzo.

Hotel Hortus - Amsterdam
marta s

La pensione è minimale e molto spartana, costa forse un po' troppo rispetto a quello che offre ma in fondo Amsterdam e particolarmente costosa per dormire. Questo hotel però mi è piaciuto molto per la cortesia dei proprietari e per la sua ubicazione, vicinissimo al centro a in una delle zone più verdi della città, di fronte L'hortus botanicus. |Colazione ok e belle chiacchierate nel cortiletto interno adiacente alla cucina.

Go up