Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Indirizzo: V. Nazionale, 11, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Telefono: 0364903119.
Sito web: hotelpegra.com
Specialità: Bed & Breakfast, Bar caffè.

Opinioni: Questa azienda ha 539 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Hotel Garnì Pegrà

Il "Hotel Garnì Pegrà", situato in V. Nazionale, 11, 25056 Ponte di Legno BS, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un alloggio confortevole e accogliente durante il loro soggiorno nella zona. Con un telefono di contatto al 0364903119 e un sito web accessibile tramite il link hotelpegra.com, l'hotel si distingue per le sue specialità, tra cui un Bed & Breakfast e un Bar caffè.

Tale struttura ha beneficiato di 539 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.7/5, il che dimostra la sua affidabilità e qualità.

Le caratteristiche chiave dell'Hotel Garnì Pegrà includono:

  • Posizione strategica in V. Nazionale, 11, 25056 Ponte di Legno BS, Italia
  • Facilità di accesso e vicinanza a punti di interesse turístico
  • Specialità di offerta come il Bed & Breakfast e il Bar caffè
  • Opinioni positive con una media di valutazione di 3.7/5 su Google My Business

👍 Recensioni di Hotel Garnì Pegrà

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
LoZioAlex

Hotel con camere confortevoli, calde e pulitissime. Rapporto qualità prezzo molto competitivo. Terrazzino camera panoramico (i clienti che vedono solo il benzinaio e non alzano gli occhi, hanno dei seri problemi...).|A pochi passi dal centro del paese.|Week end perfetto. Grazie e a prestissimo!!!

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Mattia N.
2/5

Ho soggiornato in questo hotel con grandi aspettative, ma purtroppo sono rimasto abbastanza deluso per alcune lacune che, a mio avviso, non dovrebbero essere presenti in una struttura classificata come 4 stelle.

In primo luogo, vorrei far notare l'assenza di un bollitore in camera, un elemento che ritengo fondamentale per la comodità degli ospiti. Purtroppo, anche in reception non hanno potuto soddisfare questa mia richiesta, pertanto ho dovuto farne a meno.

Inoltre, ho dovuto insistere per poter portare una tazza vuota dalla sala colazioni in camera così da poter prepararmi una camomilla la sera stessa, creando un momento di disagio inutile e non riuscendo ancora a capire la motivazione per la quale inizialmente mi era stata negata una così semplice richiesta.

La camera assegnatami, purtroppo, non era adeguata per tre persone. Era infatti troppo piccola e il lettino aggiuntivo che è stato preparato per l'ospite in più era estremamente stretto e scomodo, rendendo il soggiorno poco confortevole.

Avrei preferito maggiore elasticità da parte dello staff al momento del check in, considerato che non ci è stato permesso di poter lasciare le nostre valigie in hotel.

Per quanto riguarda la colazione, è stata discreta, ma nulla di eccezionale, in linea con le aspettative di una struttura di questo tipo, ma sicuramente lontana dall'eccellenza.

Ho apprezzato invece la pulizia, la tranquillità della struttura e la temperatura della camera, che ho trovato sempre calda, così come l’acqua della doccia.

Spero che queste mie osservazioni possano essere prese in considerazione per offrire un'esperienza migliore ai futuri ospiti.

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Marta F.
1/5

Abbiamo prenotato una stanza “con vista”, ma ci siamo trovati a soggiornare in una stanza con vista sul distributore della Esso, molto diversa da quella descritta sul sito.

Il personale è estremamente SCORTESE. Al nostro arrivo abbiamo dovuto insistere per lasciare le valigie in hotel per evitare di portarle con noi sulle piste, e oltretutto la stanza in cui le abbiamo lasciate non è custodita. NESSUNO ci ha accompagnato alla stanza, cosa che mi aspetto da un hotel a 4 stelle.

Infine, al check-out, ci è stata maggiorata la tassa di soggiorno di 1,5 euro (su un totale di 5 euro) perché volevo pagare con la carta, non avendo contanti con me. Tuttavia, non mi è stato comunicato in anticipo che avrei dovuto pagare obbligatoriamente in contante per evitare la commissione. Anche in questa occasione lo staff si è rivelato estremamente scortese alzando anche i toni.

Pessima esperienza. Mi stupisce che questo hotel abbia 4 stelle, perché non ne merita più di due.

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Alessia S.
1/5

In questo albergo basterebbe che i proprietari facessero un corso di aggiornamento sulle buone maniere e sui fondamentali per cui è corretto attribuirsi 4 stelle. In questo caso purtroppo il prezzo non vale assolutamente la candela, non sono in grado neppure di offrire una buona colazione o un bollitore in camera ( se lo chiedi attenzione, 15 euro, quindi domanda quanto costa tutto quello che chiedi in più ).

A colazione il cappuccino e il caffè devi oltretutto farteli da solo con una macchina in sala.

In sostanza un albergo senza amore.

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Tobia N.
1/5

Albergo totalmente da evitare.

Le 4stelle le si trovano solo sull’insegna all’esterno.
All’interno non esiste nulla che faccia pensare ad un albergo di questo livello.
Dall’atteggiamento del proprietario, signor Thomas che non sa cosa significhi accoglienza, al cameriere a colazione che davanti ai clienti definisce ‘bestie’ gli altri clienti, alla colazione peggiore che abbia mai fatto.
No acqua gasata, no frutta, no caffè e senza mai un gesto o una parola gentile da parte di nessuna persona della struttura.

Ho ricevuto espressa richiesta di prepagare il conto per avere la possibilità di avere una camera con una vista migliore rispetto a Booking da parte del signor Thomas.
Nonostante questo la camera era con vista benzinaio.
Come se non bastasse, inoltre, al momento del checkout mi viene richiesto nuovamente il pagamento.
Alla mia perplessità, il signor Thomas (gran maleducato) risponde che devo fargli vedere la transazione direttamente dall’home banking perché lui (lo stesso che ha gestito la cosa) non trova lo scontrino della transazione.

Perplesso, eseguo. Lui vede, annuisce E non ricevo né scuse né altro.
Per concludere mi chiede , e mi fa pagare, 15€ per due tisane.
Il problema non sta nel prezzo ma nel fatto che in un albergo a 4 stelle una tisana con un bollitore in camera dovrebbe essere compresa.
Qui giustificano il costo proprio per averti portato il bollitore in camera.
Ah, dimenticavo. Camera con frigo bar vuoto e spento,
Se vuoi accenderlo devi pagare 1€ al giorno.
Cosa che trovo Sempre sconvolgente trattandosi di un albergo che dovrebbe rispecchiare certi standard.

L’unico punto positivo è il fatto che si trovi vicino agli impianti di risalita, ma con un trattamento e un servizio del genere preferisco piuttosto farmi diversi km a piedi.
Pensano di poter vivere di rendita o grazie al posto per sempre, purtroppo però prima o poi tutti si scontrano con la realtà.

A mai più

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Giuseppe D. A.
4/5

Ho soggiornato per due giorni a dic 2024, hotel 4 stelle in ottima posizione, 90mt dalla cabinovia di Ponte di Legno che si raggiunge a piedi, molto comoda. Hotel veramente curato, personale gentile e disponibile, c'è una bella SkiRoom, una sala per la colazione ben fornita, un bar e un'ottima scelta di Champagne di alto livello. Camere abbastanza grandi con un bel bagno pulito. Possibilità di garage coperto a pagamento e un bel parcheggio auto esterno. All'esterno della struttura c'è una sauna e un'idromassaggio. Prezzi allineati.

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
giovanni B.
1/5

Esperienza terribile
Vacanza con la mia ragazza e la mia famiglia per Natale .
Appena entrati in camera frigo bar vuoto nonostante fosse un 4 stelle
Il box doccia era rotto ed pure avendo segnalato subito alla reception non hanno provveduto né a sistemarlo né a cambiarci la camera.
Abbiamo soggiornato 3 giorni facendoci la doccia in un box doccia rotto che non si chiudeva.
Oltre che I ultimo giorno il proprietario ci ha incolpato di averlo rotto noi ed ci ha incolpato di avere sfondato la porta della stanza rompendola dopo che abbiamo provveduto noi a segnalarlo.
Cos'è da pazzi! incredibile la situazione disagiante !alla reception con urla e grande maleducazione da parte del proprietario.
Non è finita qui ci ha fatto segnalare da Booking chiedendo un risarcimento.
Visto che dobbiamo andare avanti così chiedo i video delle telecamere che il proprietario ci ha
confermato di avere.
Dove si vede che sfondiamo la porta.
Situazione anche nella hall nella stanza del camino disagiante con il camino che butta fumo riempendo la stanza di monossido di carbonio rendendo I aria irrespirabile addirittura da impuzzolire tutti i vestiti e capelli di fumo
Siamo stati offesi calugnati e trattati come barbari
Hall che chiude alle 8 impedendo chiunque di entrare e prendere anche solo 1 bottiglia di acqua.
avevo già effettuato una altra prenotazione per San
Valentino cui ho subito provveduto a cancellare
Peccato che non abbiamo guardato le.altre recensioni molto negative prima di prenotare!

Hotel Garnì Pegrà - Ponte di Legno, Provincia di Brescia
Mattia M.
2/5

Hotel pulito e accogliente. Camere ben arredate, calde e con spazi comodi per lasciare i propri bagagli. Pecca molto la colazione a buffet molto scarna, cibo non buono (pancake crudi (si impastavano in bocca), würstel anemici, strudel di mele con le mele da dover immaginare, succo di frutta che era solo zucchero). Tassa di soggiorno che ci volevano far pagare 3 volte. La prenotazione Booking ci dice che la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo finale, una volta arrivati per il check in ci è stata fatta pagare (potevamo stare più attenti noi ma eravamo stanchi), e ci è stata chiesta, l'ultima volta, durante il check out, di conseguenza mi hanno lasciato l'idea di volermelo mettere in quel posto.

Go up