Natalia Petica
5/5
Ho soggiornato da poco in questo Hotel, mi sono trovata veramente molto, molto bene, il personale gentilissimo e molto preparato ad affrontare anche situazioni critiche: ero appena uscita dalla reanimazione, quindi hanno trovato la possibilità di mettermi in contatto con delle persone specializzate, capaci di fare le punture, monitorare il mio stato di salute, sono stati molto gentili anche con le persone che sono venuti a trovarmi, nonostante sono arrivata prima del check-in, mi hanno offerto un tè, biscotti, e poi mi hanno aiutato a portare in camera la valigia...Quando una persona sta bene, molte cose li da per scontato, nella mia situazione ho fatto un tesoro di questa calorosa accoglienza.
Il giorno successivo la partenza era prevista molto presto, perciò mi hanno preparato una colazione a sacco molto ricca e completa, compresa la frutta, le verdurine, pane integrale, salumi e prosciutto, uovo sodo.
Il taxy è stato chiamato sempre dallo staff.
E' una location, dove il personale non lavora soltanto per i soldi, ma ci mette l'anima e cuore in quello che fanno. Consiglio a chiunque persona che si trova in visita nella capitale moldava.