B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella

Indirizzo: Piazza Rampone, 6, 13883 Roppolo BI, Italia.
Telefono: 3475879408.
Sito web: villaemilia1899.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di B&B Villa Emilia 1899

Il B&B Villa Emilia 1899, situato in Piazza Rampone, 6, 13883 Roppolo BI, Italia, è un'ottima scelta per coloro che cercano un'alloggio accogliente e curato nel piacentino.

Questo bed and breakfast offre una serie di camere confortevoli e arredate con gusto, dove i clienti potranno trascorrere una piacevole vacanza. Tra le specialità offerte, si segnala la colazione, che viene apprezzata per la varietà e la qualità dei prodotti.

La posizione strategica del B&B Villa Emilia 1899 permette ai suoi ospiti di raggiungere agevolmente i principali punti di interesse della zona.

Secondo le recensioni, l'azienda ha ricevuto un punteggio di 4.8/5 su Google My Business, basato su 81 valutazioni. Questo evidenzia l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra stanza, è possibile contattare il B&B Villa Emilia 1899 al numero di telefono 3475879408 o visitare il loro sito web villaemilia1899.it.

👍 Recensioni di B&B Villa Emilia 1899

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Linda R.

Nel percorso del Cammino di Oropa abbiamo soggiornato da Loretta una persona cordiale, simpatica e disponibile. La sua casa accogliente e colorata rispecchia la sua personalità con gli oggetti ricordi di una vita in giro per il mondo. La stanza ed il bagno erano pulitissimi e accessoriati di tutto e di più. La camera disponeva di una mega terrazza vista lago.| Colazione ricca di tutto anche marmellate e dolcetti particolari fatti in casa. Con Loretta vive il cagnolino Farouk simpaticissimo e abituato al via vai di gente. Grazie di tutto a Loretta e speriamo di tornare presto. Linda e Antonella

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Gloria M.
5/5

Se volete farvi un viaggio nel viaggio scegliete Villa Emilia!!!
Location unica e rara! Felicissima di avervi soggiornato una notte durante il "cammino di Oropa" con un gruppo di amiche!
Verrete accolti da un caleidoscopio di colori, oggetti singolari, racconti aromi...ospitalità davvero singolare! Tutto ciò frutto degli innumerevoli viaggi nel mondo di Lolla la padrona di casa che vi stupirà con la sua luminosa energia! Ci ha ospitato come fossimo amiche da sempre!
Consigliatissimo!

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Erica C.
5/5

Il soggiorno da Loretta nel B&B Emilia 1899 è un'esperienza che tutti dovrebbero provare. Non è solo un pernottamento, ma un viaggio attraverso quadri e tele che Loretta ha collezionato durante i suoi viaggi e la sua vita. Ci si sente coccolati, confortevoli e spaziose le camere, cura dei dettagli nei bagni e ottima la colazione con prodotti realizzati da lei. Perfetta la posizione per chi percorre il cammino di Oropa e soggiorna a Roppolo. Loretta è una persona speciale, accogliente e simpatica, insieme a Farouk sono stati padroni di casa eccezionali! Torneremo!

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Davide P.
5/5

Il B&B di Loretta 💁 e Farouk 🐕è davvero una chicca. Ricco di storia e molto curato, é tutt'altro che anonimo. In più la colazione è abbondante e buonissima (menzione speciale per la marmellata fatta da Loretta) e la compagnia, di Loretta e Farouk, è davvero allegra. Ci siamo trovati bene

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Damiano M.
5/5

Un incontro inaspettato….Arrivati a Roppolo dopo un faticoso cammino siamo stati accolti dalla Dea delle meraviglie….!
Benvenute pupe e pupi….così ci ha definiti la meravigliosa Loretta.
Un’accoglienza che mai in vita mia mi era stata offerta
Una casa unica che rispecchia la sua marcata personalità.
Un’insieme di colori e di profumi che ti portano col pensiero in ogni angolo del mondo.
La gentilezza, la disponibilità e l’allegria di Loretta fanno di lei un’ottima padrona di casa.
Il mattino seguente che dire, una colazione freschissima con marmellate fatte in casa macedonia biscotti pezzetti di torta e anche uova sode… succhi tisane latte e caffè….insomma cosa chiedere di più.
Grazie Loretta …in me hai lasciato un segno che difficilmente svanirà!

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Federico P.
5/5

Abbiamo incontrato per caso Villa Emilia durante il nostro pellegrinaggio, e Loretta è stata la miglior padrona di casa che potessimo incontrare, ospitale e disponibile, ci ha raccontato parte della sua storia emozionante, ed al momento dei saluti quasi è stato difficile andarsene. Grazie ancora Loretta e Farouk, ci vediamo presto.
Federico e Celeste da Roma

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Betty A.
5/5

Sono stati giorni di grazia, quelli del ponte di Ognissanti. Sul cammino di Oropa il tempo è stato splendido, i boschi magici, il foliage con tonalità emozionanti, ma una tappa è stata indimenticabile, quella a villa Emilia: questo B&B è un posto unico pieno di fascino, quello che la proprietaria Loretta infonde in ogni cosa; ogni stanza trasmette intimità e calore, ogni oggetto è un racconto di viaggio delle vite di Loretta, in Sud Africa, in Pakistan, in Egitto. Questo B&B ha un tale gusto e originalità che dovrebbe essere pubblicato su qualche rivista di interni. Parola di architetta.
Ho apprezzato tutto di questo posto: l’affettuosa ospitalità di Loretta, la comodità del letto, la vista sul lago, e non ultima la colazione senza glutine, tutto ha contribuito a rendere magnifico il mio cammino di Oropa.

B&B Villa Emilia 1899 - Roppolo, Provincia di Biella
Annamaria B.

Il top dell’accoglienza!|Entri in una casa che trasuda vita. Colori vivaci alle pareti costellate di ricordi di vita vissuta, di arte e artigianato, di poesia. La vivacità del piccolo Farouk, il sorriso, la simpatia, l’energia e l’ospitalità di Loretta. Ma non basta. Un bagno attrezzato come a casa, un letto comodo, una colazione ricca e gustosa, la pulizia accurata ovunque, una splendida vista sul lago, pace e tranquillità. Insomma, ci si sente così a casa che alla fine dispiace andarsene. Ma certo ritornerò.

Go up