Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME

Indirizzo: Contrada Nicetta Snc, 98070 Acquedolci ME, Italia.
Telefono: 3495364649.
Sito web: agriturismo-villa-nicetta-di-salmeri-salvatore.hotelperiviaggi.top
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore è un'oasi di relax e benessere situata nella splendida località di Acquedolci, in provincia di Messina. Con un'ubicazione ideale a Contrada Nicetta Snc, 98070 Acquedolci ME, Italia, questo agriturismo offre ai suoi ospiti l'opportunità di immergersi nella bellezza della natura siciliana mentre godono di comfort e servizi di alta qualità.

Come specialità, l'Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore si distingue per l'ospitalità cordiale e l'attenzione ai dettagli. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per garantire una permanenza indimenticabile, con vista sulle verdi campagne siciliane. Inoltre, l'azienda offre ai suoi ospiti la possibilità di assaporare i sapori genuini della cucina locale, preparata con prodotti biologici e di qualità provenienti direttamente dalla tenuta.

Nel sito web dell'Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore, agriturismo-villa-nicetta-di-salmeri-salvatore.hotelperiviaggi.top, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare la propria vacanza. Il numero di telefono è 3495364649, un utile contatto per eventuali richieste o informazioni aggiuntive.

L'Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore ha ricevuto recensioni molto positive, con un punteggio medio di 4.5/5 su 151 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio offerto e l'alta soddisfazione degli ospiti.

👍 Recensioni di Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Giulia C.

Ho conosciuto questo posto per caso tramite le Smartbox e l'ho scelto per passare un weekend con la mia famiglia. Un posto che trasmette pace, immerso nella natura. Il personale che ci ha accolto è stato davvero gentile e premuroso. Una lode particolare va a Rosalia che ci ha accompagnati per tutto il nostro weekend. Gli elementi da lodare sono senza dubbio la posizione (vicinissimo al mare, a tanti piccoli paesi da visitare ma allo stesso tempo lontano da qualsiasi rumore cittadino), gli edifici che compongono la struttura sono davvero caratteristici e ultima, ma non per importanza, la cucina! Sono sempre stata dell'idea che come si mangia bene a casa propria non si mangia da nessuna parte, ma devo dire che ci siamo tutti ricreduti. Siamo stati davvero molto bene e speriamo di tornare presto! Grazie a Villa Nicetta

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Salvatore S.
2/5

Purtroppo non è stata una bella esperienza!
Il proprietario che ho avuto modo di conoscere solo telefonicamente ed attraverso whatsapp è apparso da subito una persona a modo e disponibile.

Purtroppo le camere che è riuscito a riservarmi non erano all’altezza delle mie aspettative.

Camere piccole con arredamento antico che ci può stare nel contesto ma purtroppo a mio avviso non vendibili in estate con una temperatura media di 35/37° se non mon ben rinfrescate.

Nella quadrupla in particolare che è suddivisa in 2 stanze unite da un piccolo corridoio c’è un solo climatizzatore (nella matrimoniale) che funziona male e nell’altra stanza (2 lettini separati) c’è un ventilatore al tetto che “spara”proprio sopra i lettini. Menomale che anch’esso funzionava lentamente e quindi non era un problema se non che non era vivibile la stanza.

Altro fattore per me non è assolutamente tollerabile è quello di chiedere un ticket entry per usufruire della piscina di € 5 a persona (quindi nel mio caso 30 euro) quando è l’unico servizio che offre e dato che non viene specificato ne sul sito ne telefonicamente; il tutto viene a galla quando la su vuole usufruire.

Dalla mia lamentela è uscito uno sconto ed mi è stata applicata una tariffa una tantum di € 20 per i due giorni di soggiorno che non ho più usufruito.

Il soggiorno doveva essere di 2 giorni in mezza pensione e dato che siamo arrivati ad ora di pranzo abbiamo subito pranzato per poi salire nelle camere e scoprire quanto scritto sopra.

Il pranzo buono con prodotti del posto è stato di gradimento ma anche qui ci ha riservato una cattiva sorpresa nel conto perché hanno fatto pagare il pranzo dei bambini (pasta al pomodoro con cotoletta e patatine a 25 euro cadauno) per un totale complessivo di 155 euro.

Non hanno fatto nulla per farsi perdonare su quanto accaduto nonostante sapevano che avevano guidato per 200 km per raggiungere l’ agriturismo e ci siamo ritrovati senza un posto dove andare a dormire. Siamo dovuti rincasare e finire in questo modo la nostra vacanza appena iniziata!

Non dico che non dovevo pagare perché ho consumato il pranzo ma un occhio di riguardo sul prezzo e magari un tuffo in piscina per rinfrescarci prima di ripartire sarebbe stato molto accetto!

Purtroppo in Sicilia non siamo in grado di trattare bene il cliente e viene sottovalutato sempre il fatto che un cliente paga i servizi e si aspetta di trovarli tali.

Mi dispiace per la recensione ma la gente deve sapere dove va a finire per evitare di trovarsi in situazioni scomode e onerose che ti fanno concludere una vacanza appena iniziata, dopo un anno di lavoro e sacrifici, per colpe altrui.

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Emme E.
5/5

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 notti, siamo stati accolti cordialmente da Rosalia, una ragazza precisa, premurosa e di un’ospitalità assoluta. Colazione e cena molto abbondanti e squisite. Camere caratteristiche e pulite

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Mario D.
5/5

Ci sono stato per una cerimonia un paio di giorni fa. Si è mangiato benissimo e abbondante con bis e tris di piatti. Il posto ha un bel panorama.Consigliatissimo

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Franco B.
3/5

Bella la struttura ma come agriturismo offre ben poco, ci avevano assicurato che c’era la piscina, in effetti c’era ma era inutilizzabile in quanto sporca, così come le sdraio e le sedie sia a bordo piscina che tutt’intorno. Una volta lì avevamo pensato di fare mezza pensione, ma non ci è stato possibile tranne che per il primo giorno perché c’erano un gruppo di persone che avevano prenotato da esterno il pranzo. In effetti il cibo era ottimo e abbondante. La stanza piccola senza televisione e frigo ma abbastanza pulita! Per quanto riguarda il personale siamo stati accolti da ROSALIA: che dire una ragazza simpatica, gentile, educata, disponibile, molto professionale e sempre sorridente. Basterebbe curare di più la struttura, gli spazi, i giochi, gli animali ( non solo poche pecore e tre cavalli, che diventerebbe un posto davvero meritevole.

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
potenz68
2/5

Buona cucina con produzione interamente locale, servizio molto premuroso con buona disponibilità . Una struttura ricettiva immersa nel verde con notevoli possibilità di relax, (purtroppo limitato per presenza di zanzare) Le camere sono senza condizionatore e quindi sono calde nel periodo estivo. Segnalo di negativo l'assenza del frigobar, del Wi-Fi , e le stanze le riassettano solo su richiesta. Struttura sconsigliata d'estate.

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
marco B.

Viila Nicetta à posto meraviglioso, tenuto in maniera egregia dai proprietari e dalla bravissima Rosalia. Accoglienza perfetta, cibo ottimo tutto rigorosamnte coltivato nei loro campi, la cucina è strepitosamente siciliana e Rosalia la serve e la presenta alla grande.

Agriturismo Villa Nicetta Di Salmeri Salvatore - Acquedolci, ME
Gabriella S.

Abbiamo scelto questo agriturismo per passare io, mio marito e mio figlio un rilassante weekend ma, si è da subito rivelato un incubo. Appena arrivati ci hanno dato le chiavi delle due camere comunicanti con bagno in comune... sorpresa... una mansarda con tetti bassi senza climatizzatori ma con ventilatori alcuni dei quali non utilizzabili a causa della mancanza di prese elettriche... da soffocare ( 40 gradi esterni). L'arredamento della camera doveva essere antico ma erano soprattutto vecchi e malandati. Decidiamo si andare in piscina, sembrava carina quando una ragazza ci fornisce delle cuffie per l'igiene. Indossiamo le cuffie ma ci accorgiamo che la piscina è sporca e mai in funzione, compreso l'idromassaggio, quando ci accorgiamo che galleggiava un piccolo topo morto, che abbiamo pensato di togliere noi, visto non c'era mai un assistente. Pensavamo che le sorprese fossero finite... la cena, a menù fisso, non aveva niente di agriturismo... le quantità erano scarse ma davvero scarse, per non parlare della colazione con prodotti confezionati, tranne che per le marmellate. Dopo cena pensavamo di passare qualche ora fuori, visto che in camera era impossibile stare per il caldo, ma le sorprese non finiscono... è tutto al buio e quando chiediamo se potevano accendere le luci, che prontamente fanno, ci accorgiamo che i tavoli e le sedie sono sporche e con escrementi di uccelli. Decidiamo di andare in camera, sperando che passi in fretta la notte e poter al mattino andare via...ma non è finito! Andiamo a saldare il conto e per nostro sgomento ci accorgiamo che è stato aggiunto il costo di 5 euro a persona al giorno per l'uso della piscina... assurdo...mai successa una cosa simile! Dopo questa lunga recensione, vorrei dare un consiglio ai proprietari... il feudo è bellissimo, c'è anche una chiesetta consacrata del seicento, ma non si può solo pensare ai guadagni, bisogna cercare di soddisfare la clientela che contenta possa ritornare in futuro e soprattutto consigliare a tutti. Fare ritornare al suo splendore questo meraviglioso posto deve essere un vero scopo per i loro.

Go up