Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Provinciale, 1, 95026 Aci Castello CT, Italia.
Telefono: 0957117800.

Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 488 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Marina Palace Hotel & Congress Hall

Il Marina Palace Hotel & Congress Hall, situato all'Indirizzo: Via Provinciale, 1, 95026 Aci Castello CT, Italia, è un hotel di lusso che offre un'ampia gamma di servizi e comfort ai suoi ospiti. Tel: 0957117800.

Questo albergo è conosciuto per le sue specialità, che includono l'ospitalità eccellente e la qualità dei servizi offerti. Con una media di 3.2/5 basata su 488 recensioni su Google My Business, il Marina Palace Hotel & Congress Hall è un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza di alto livello.

Le camere sono spaziose e ben arredate, con tutti i comfort necessari per garantire una permanenza confortevole. Gli ospiti possono godere di servizi come la connessione Wi-Fi gratuita, la TV satellitare, l'aria condizionata e altri servizi di supporto.

Il Marina Palace Hotel & Congress Hall è anche un'ottima scelta per i viaggiatori d'affari, grazie alla sua sala conferenze e al congressi moderna e ben attrezzata. Questa sala può ospitare eventi di vario tipo, dai meeting di lavoro ai matrimoni e festeggiamenti.

La posizione dell'albergo è strategica, a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche della zona. Gli ospiti possono facilmente esplorare la bellezza naturale e i siti storici della Sicilia orientale, visitando luoghi come Taormina, Catania e le famose spiagge vicine.

Per gli amanti del cibo, il Marina Palace Hotel & Congress Hall offre due ristoranti interni, dove è possibile gustare piatti locali e internazionali preparati con prodotti di alta qualità. Inoltre, l'hotel dispone di un bar dove poter rilassarsi con un drink dopo una lunga giornata.

👍 Recensioni di Marina Palace Hotel & Congress Hall

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Wander801629

Hotel con disservizi a non finire.Buona posizione con garage che ci è stato molto utile per il resto tutto rotto o non funzionante||Prima dell'arrivo abbiamo telefonato per una escursione che proponevano sul loro sito a cui volevamo andare ogni volta le faremo sapere la richiameremo quindi nessuno si è fatto sentire.arriviamo troviamo l'ascensore del garage rotta , saliamo prendiamo la chiave card ma non funziona , scendo 4 volte alla reception nessuno che si fosse degnato di venire a vedere. quindi uso la normale chiave alla reception nessuno si scomosda.Camera molto grande spaziosa con bel balcone ma aria condizionata funzionava male. Centro benessere chiuso ma non dichiatato.Ma lo scandalo è la colazione mai visto una cosa simile ti danno un caffe o un cappuccino e una brioche se vuoi altro lo paghi brioche secche e succhi pagati a parti acidi.Una sera arriviamo e vediamo che ci hanno portato via dal bagno anche i saponi un dramma poterne avere altri.Il direttore abbiamo visto che un po si sbatteva il personale nullafacente era uno scandalo, peccato che sarebbe una bella struttura

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
David S.
1/5

Attenzione!!!! SCAM!!! L'hotel è chiuso e non ha licenza per operare come hotel. Mi hanno chiesto la caparra per un gruppo di 15 stanze per lo scorso settembre, e poi invece l'hotel non era aperto ed è pure illegale!! Ma i soldi della caparra non me li hanno mai restituiti. Ovviamente ho dovuto riproteggere i miei ospiti su un altro hotel a una settimana dall'arrivo. Scandalosi, truffaldini, illegali e abusivi. Non faccio nomi per questioni legali, ancora. Ma bravi, complimenti davvero.

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Aje S.

Abbiamo usufruito del percorso benessere nella spa annessa all’hotel e abbiamo deciso di pernottare una notte. L’ingresso dal garage (che abbiamo pagato a parte nonostante il prezzo della camera) è difficile da trovare e sembra quasi l’entrata del garage di un qualsiasi condominio. La struttura è molto bella, con dei piani aperti e molto verde al centro, ma non è adeguatamente valorizzata. La camera l’abbiamo trovata pulita sebbene le rifiniture siano abbastanza datate. La parte peggiore è stata la colazione: due ciambelloni che sembravano fossero stati preparati/sconfezionati 2-3 giorni prima. Nessun cornetto, no cereali ma solo fette biscottate con burro, marmellata e miele confezionati. Succhi di frutta acidi e caffè imbevibile. Anche al momento del check-out non abbiamo trovato nessuno nella hall per comunicare la nostra esperienza. La nota positiva è che si trova a due passi dal mare ed è possibile visitare Acitrezza a piedi e in tutta comodità. La struttura ha molto potenziale ma non viene sfruttato al massimo!

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Massimo
2/5

Difficile da valutare. La posizione è invidiabile: siamo a due passi dai faraglioni e da una spiaggia davvero godibile. La struttura ahimè è fatiscente, risente degli anni ma non è l'unica: ciò che manca è cercare di rendere meno difficile il soggiorno. La nostra camera fronte mare purtroppo era carente di igiene e con climatizzazione inadeguata/non funzionante: il direttore si è prodigato ma da solo può arrivare a poco perché se poi il personale non fa il resto... Le stanze hanno un grande potenziale ma i bagni vanno ristrutturato subito e sanificati. La colazione non può essere servita soltanto dalle 8 alle 10, tanto più tassativo viene servito un cornetto e un caffè scrivendo a lettere cubitali che il resto è extra! Se un cliente vuole altro nemmeno Ve lo chiede!! Per favore..un consiglio...lavate i vetri e cambiate le tovaglie del bar. Con piccoli accorgimenti e uno staff preparato e attivo alzereste subito la media...anche perché potreste alzare di diritto le tariffe, purtroppo molto è lasciato alla improvvisazione e Ve lo dico da cliente: è un peccato.

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Federica F.
1/5

Ho soggiornato 2 giorni ed una notte e la mia esperienza è pessima! La struttura dell hotel in se è carina, la hall gode di uno spazio esterno e uno abbastanza spazioso interno e della presenza di due pianoforti funzionanti. Anche la struttura delle camere è bella, le camere sono luminose e “moderne”, il vero problema dell hotel è lo scarsissimo igiene e la quasi ASSENTE PULIZIA sia nelle camere che nell area ristoro. Appena entrate nella nostra camera il gabinetto era sporco, cosparso di macchie di sangue secco, abbiamo chiesto di farlo pulire e per fortuna lo hanno sistemato, per non parlare del bidet pieno di polvere e della vasca dove era presente un grande insetto. Inoltre la nostra camera (una quadrupla) mancava di piumone nel letto matrimoniale, che era riposto nell armadio. Solo dopo abbiamo compreso il motivo di questa sistemazione strategica, infatti il piumone era SPORCO di una macchia marrone (non si sa bene cosa sia) e le stesse macchie si trovavano anche nel materasso. Per quanto riguarda la colazione i cornetti (congelati) erano abbastanza buoni, le crostate e le torte non erano tanto buone invece così come i succhi di frutta di scarsa qualità. Mancavano degli elementi essenziali come la crema di nocciole, i cucchiaini non erano sufficienti e quei pochi che c erano erano in plastica. Insomma una colazione al massimo da 2 stelle, non assolutamente da 4. Durante i pasti e le cene la pasta non era buona il secondo un po’ si salvava, ma niente di particolare. I bicchieri erano sporchi, alla richiesta di altri il cameriere ci ha risposto:”Non sono sporchi, sono solo graffiati!” Cosa allucinante che ci ha fatti arrabbiare ancora di più. Dopo questa esperienza io NON consiglierei quest hotel.

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
V. T.
1/5

Esperienza raccapricciante sotto ogni punto di vista. Siamo arrivati e alla reception il direttore non trovava la prenotazione (vai a capire chi ha sbagliato, se booking, l'agenzia.. boh.. comunque avevamo pagato ed eravamo in possesso di un voucher che attestava il tutto), abbiamo rischiato di non poter soggiornare e tra l'altro di ferragosto. Siamo rimasti 2 ore nella hall tra il direttore che non voleva darci la camera e il tour operator che insisteva perché ce la desse... comunque.... camera assegnata veramente indecente (abbiamo dovuto accettare dato che non potevamo ripartire subito) come dimostrano anche le foto... muffe ovunque, sanitari "vissuti", polvere secolare, macchie sui tessuti. Oltretutto, siamo tornati alle ore 22 (di ferragosto) e abbiamo trovato le porte chiuse e nessuno in reception (siamo entrati nell'edificio tramite l'ascensore degli ospiti).... e se uno ha bisogno di qualcosa? Struttura Totalmente deserta e buia. Siamo scappati al mattino, lasciando una signora straniera in lacrime nella hall (il direttore voleva dei soldi in più oppure non le voleva dare dei soldi indietro, non abbiamo capito bene. Comunque era rimasta da sola ad aspettarlo e non si sapeva quando sarebbe arrivato) e non torneremo mai più! Foto su booking non corrispondenti alla realtà!!!

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Claudio V.

Arriviamo il 15 agosto per trascorrere la notte li. Fatto il ceck in veniamo immediatamente avvertiti del fatto che in struttura non è presente altro personale fuorché la persona con cui stiamo parlando, il direttore: " scusate l'attesa, ma sono solo e devo fare tutto io". Ci viene consegnata la camera, ci accorgiamo subito che l'aria condizionata non funziona e avvertiamo la reception (con cellulare personale, non è presente telefono in stanza). Dalle 15.30 orario della segnalazione, viene qualcuno per risolvere soltanto intorno le 19.30. ||La mattina ci svegliamo, scendiamo per la colazione: orario previsto dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Noi arriviamo al tavolo della colazione alle ore 8.55. Ci accorgiamo subito che la "ricca" colazione paventata sui siti, si riduce in realtà a delle brioches farcite, al caffè e dei succhi si frutta. Scopriamo che non ci sono torte, biscotti, nutelline, burro per la marmellata, il nulla in pratica. Ancor più troviamo un tizio a servirci: ditemi cosa volete che ci penso io! (Ma non era a buffet la colazione). Mentre stiamo gustando quei cornetti più duri che mai e quel caffè orrendo, il tizio viene già a sparecchiare il tavolo. Lo guardo male, non capisce. Lo fermo e gli dico: guardi che una colazione così scarsa non la si trova neppure in un beb. Il tizio piuttosto che scusarsi, mi guarda e afferma: siete scesi tardi per questo non avete trovato nulla! ( ore 8.55, colazione prevista dalle 8.00 alle 10.00, non aggiungo altro. Insomma faceva meglio a stare zitto). ||Alle 9.15 risaliamo in camera per fare una doccia e prepararci per andar via : ceck out previsto entro le 10.30. Bene, tra le 9.15 e le 10.00 bussano 3 volte le signore delle pulizie chiedendoci di uscire perché devono pulire.||Torno dal direttore, mi lamento e dico che con 75 euro non mi stavano neanche consentendo di andar via in santa pace. Lui cosa risponde: "guardi che c'è chi l ha pagata 100 euro la camera".||||Insomma signori, la struttura è fatiscente. Camera 106, state attenti quando entrate perché cadono pezzi di intonaco dall muro sopra porta.||||Esperienza da dimenticare...

Marina Palace Hotel & Congress Hall - Aci Castello, Città metropolitana di Catania
Simona R.

Prenotata stanza per una settimana alla modica cifra di 700 euro, senza prima colazione. Alla reception un ragazzo si affretta a fare 2 cose: chiedere 12 euro per la tassa di soggiorno (consegnati 20 euro, il resto " quando ce l'ho glielo do") e specificare che dalle 22 alle 8.00 la reception sarà chiusa e si potrà accedere alle stanze solo dall'ascensore esterno..camera con : aria condizionata non funzionante, televisore non funzionante, vasca del bagno con ragni e acqua gialla e stagnante. Cameriere che iniziano a gridare per comunicare tra loro da una stanza all'altra alle 8 del mattino..non si riescono in nessun modo a comprendere le 4 stelle.

Go up